Marion e la sua nuova Famiglia

Foto 58 giorni


Ciao Cate,
sei stata la mia seconda mamma, mi hai vista nascere, coccolata, accudita, hai provveduto a tutti i miei bisogni e mi hai insegnato tante cose, ma adesso questi simpatici signori e quel bimbo son venuti a prendermi e già non vedo l'ora di rivederti




eccola qui Maria Elena con Edoardo e la bimba nel pancione e qui c'è anche Nonna Lisa la più coccolosa di tutti




Good Bye Benjamin & Christopher




qui son anche con Sugar Baby



Eccomi che gioco con il mio fratellino Christopher



Mamma Lucilla con Benjamin



Tutti insieme

per la mia ultima poppata!


ciao Mammina, baci&bacini, grazie di avermi regalato la vita e i sogni da Golden




ed ecco la mia nuova famiglia al gran completo: Omar, Maria Elena, Edoardo manca solamente Robin Hood, il mio amichetto Golden che ci aspetta a casa,allora avrete capito adesso perchè mi chiamo Marion !
I Video della mattina!!

Nessun commento: