12 Luglio - 78 Giorni

Il mare!!

Siamo arrivati al mare molto presto la mattina... com'era grande!! Immenso... Mamma Lucilla si è fatta subito il bagno... Noi cuccioli eravamo titubanti... ma poi l'abbiamo seguita!!

Ecco Benjamin che fa il bagnetto...

Ci sta un'onda che mi insegue....


ma guardate come sono bravo....

mamma Lucilla mi accoglie a riva....

mi scrollo l'acqua... ma sembro ancora un pulcino tutto bagnato....
e allora faccio rotolino tra l'asciugamano e la sabbia!!! AHH che bello!!

Eccomi in posa con la mamma e la Torre dietro di noi!!
Ecco Christopher che fa il bagnetto...
Splash splash splash....anche io ho un'onda che mi segueeeee........
ce l'ho fatta!!! La mamma mi aspetta sulla riva con Benjamin!!


Christopher e Lucilla... un po' di riposo dopo il bagnetto

guardando il grande mare....


Ecco Benjamin... Ora che facciamo???


La mamma vi insegna qualcosa di molto divertente!!

Scavare le buche!! Guardate come si fa!!!





Ma questi piccolini sono proprio bravi a imparare!!

ora mi posso riposare...
e controllare la situazione mentre Chrstopher e Benjamin scavano le buche! Facciamo una gara a chi scava di più?

Noi siamo pieni di energie per scavare e giocare!


e non è finita qui!! Una cosetta sulla spiaggia.....



e ancora verso il mareeeeeeeeeeeee
Ora qualche foto in posa insieme a Cate!! Ma quanto siamo belli vicini alla nostra Cate!!!

Ma ora bisogna tornare.... uffi!!

Eccoci a casa!! Christopher si rinfresca con l'acqua dolce!!

MA CHE FAME!


La mamma ci allatta per l'ultma volta...

oramai siamo grandi e lei poverina ha esaurto il latte!!

:)


Dopo esserci sciacquati con acqua dolce ci mettiamo al sole ad asciugarci...


e poi all'ombra...

vicino alla mamma....

ci addormentiamo....


E' ora di andare.... eccoci tutti in macchina......

ma io qui ci voglio toranre presto!!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quanto sono belli !!!! ma ke dico belli stupendi , poi Cristopher ke dorme con il musetto nella ciotola è strepitoso ....
Complimenti alla mamma ke li ha fatti cosi belli e a Cate ke si prende cosi bene curo di loro ...
ciao
baci ... kikka...

Anonimo ha detto...

i cuccioli sono stupendi...è un dato di fatto...
ma l'amore che la cate riversa su di loro li rende senza dubbio unici.
Pala

Anonimo ha detto...

i cuccioli son stupendi...è un dato di fatto...
ma è l'amore di cate a farli risplendere....
Pala