------------------12 e 13 Settembre -------------------

Christopher e la sua nuova famiglia


Christopher, Lucilla con Michael e il suo papa'!


Oggi e' venerdi' 12, con la mia mamma Lucilla e fratellino Benjamin siamo andati a Villa Ada insieme per farci l'ultimo bagno nel ruscello, ma prima abbiamo fatto una bella foto in posa tutti e tre insieme!

Eccomi... io sono il primo a seguire mamma in acqua!


e a farmi una bella nuotatina!

Un bel video! Guardate!



Benjamin...

E un altro video!
Bagno e gioco!



Le foto del gioco


e le nostre corsette insieme!

Lucilla si fa un altro bagno...
Che dici, la seguiamo?

Il video del bagno!



Benjamin che aspetta....

Io e la mamma siamo andati a fare un giro in una parte nascosta dai rovi...

e Benjamin non e' voluto venire...

Ora di tornare a casa... tutti e tre sul muretto della breccia.....

Ora tutti insieme aspettando il turno per il bagno...
riposandoci al sole...

Ed ora tutti lavati e asciugati...
ci riposiamo un poco al sole...
Christopher che guarda Cate....
Poi mi riposo un poco....

CHRISTOPHER

Venerdi' sera e' arrivata la mia nuova famiglia...

Poi Sabato mattina abbiamo fatto una passeggiatina a Villa Ada e qualche foto ricordo
Michael si occupera' di me.... lui mi vuole gia' bene, lo so!
Poi sono salito nella macchina ... sono un po' triste, non so se e' per il viaggio in auto o perche' vado via lontano... ma con Michael vicino son certo che tutto andra' bene!


CIAO Mamma Lucilla, Benjamin e...
spero ci rivedremmo un giorno....

Nessun commento: